Accetta Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce
Sei qui: Campo BaseUnione Speleologica PordenoneseIniziativeCuba L'altra dimensione

Cuba L'altra dimensione

La Sezione di Pordenone del Club Alpino Italiano apre la nuova stagione degli "Incontri di Primavera 2017” e noi la festeggiamo con

"CUBA -L'altra dimensione" di Antonio Danieli.

cuba

La magia delle grotte nella spettacolarità del 3D. Il viaggio che non ti aspetti nelle profondità della natura cubana

Giovedì 20 Aprile 2107 ore 20.50

Sala Grande di Cinemanzero. Pordenone presso Piazza Maestri del lavoro.
Ingresso libero.

Patrocinato della Fundacion Antonio Núñez Jiménez de la Naturaleza y el Hombre, della Sociedad Espeleologica de Cuba e della Società Speleologica Italiana , e prodotto da La Salle 3D International Team, lo spettacolo di audiovisivi tridimensionali “Cuba l’altra dimensione” è frutto di anni di collaborazione fra Antonio Danieli e Esteban Grau.
Due uomini che, uniti dall’amore per la natura e la speleologia, hanno fatto della loro passione e professionalità, uno strumento di educazione ambientale concretizzatosi nel “Proyecto Bellamar”, un progetto volto a favorire la protezione e rivalutazione ambientale di alcune aree carsiche del territorio cubano.
Seguendo l'acqua negli angoli più remoti di questa isola, “Cuba l’altra dimensione” si presenta come un viaggio che lascia col fiato sospeso, tra le principali meraviglie naturali, ancora inaccessibili, di Cuba.

Nel corso della serata l’Unione Speleologica Pordenonese CAI presenterà le iniziative “1967-2017, Cinquant’anni di Speleologia a Pordenone”.

Scuola di Speleologia Pordenone C.A.I.

Accesso Utente

Supporto Tecnico

Calendario USP

Settembre 2018
D L M M G V S
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 1 2 3 4 5 6

Prossimi Eventi

Nessun evento

Articoli Correlati

Scintilena

Una luce nel Buio - Notiziario di Speleologia
  • Al convegno sarà presente anche Scintilena, che presenterà il progetto di assetto futuro per l’organizzazione dell’Associazione Scintilena, assisteremo inoltre alla relazione delle spedizioni all’estero dei gruppi marchigiani e le recenti scoperte archeologiche sotterranee a Sentinum. Serata con birra e musica celtica

  • In occasione della Giornata Nazionale della Speleologia la Federazione Speleologica Campana inaugura la sede a Pertosa con una serata celebrativa -1998-2018 20 anni di FSC attraverso i suoi presidenti Intervengono: Natalino Russo, Marco Ruocco, Michele Manco Modera: Vincenzo Martimucci Presidente della Società Speleologica Italiana -La porta è aperta Interviene: Michele Caggiano Sindaco di Pertosa – Buffet in terrazza

  • Il gruppo esplorativo coordinato da Joel Corrigan ed Axel Hack ha raggiunto un impressionante risultato dopo 11 anni di esplorazioni condotte in collaborazione tra speleologi austriaci, inglesi, francesi e tedeschi. La grotta Schmelzwasserhöhle, vicino Wiesberghaus Niederer Ochsenkogel (Austria), è stata congiunta con la grotta Hirlatzhöhle. Lo sviluppo totale del Sistema di Hirlatzhöhle raggiunge ora circa 112 [...]

Speleologia in Italia e nel Mondo

speleo - Google News

Google News speleo - Google News
  • This RSS feed URL is deprecated, please update. New URLs can be found in the footers at https://news.google.com/news

  • Varese NewsUn morto e due feriti, giornata nera per i cercatori di funghiVarese NewsImmediatamente sul posto si è recata una squadra dal distaccamento di Luino congiuntamente agli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) e agli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia. L'equipaggio del “Drago 80” ha individuato la persona ...Curiglia con Monteviasco, fungiatt ritrovato privo di sensi nel bosco ...Luino Notizietutte le notizie (6) »

  • RavennaTodayI gessi romagnoli protagonisti nel primo appuntamento dell'Autunno ...RavennaToday... Giovecca con l'inaugurazione della mostra “La candidatura a Word Heritage dell'Unesco delle principali aree carsiche nelle evaporiti dell'Emilia-Romagna” realizzata dalla Federazione speleologica dell'Emilia Romagna (Fsrer) e da Speleo Gam Mezzano.Giovecca di Lugo. Alla scoperta delle meraviglie dei Gessi ...Romagna Gazzettetutte le notizie (3) »

  • Eco Della LunigianaAperto un nuovo tratto delle Grotte di Equi - Eco della LunigianaEco Della Lunigianail Comune di Fivizzano ha attrezzato con strutture leggere, senza alterare l'ambiente, il cosiddetto 'tratto speleologico' delle Grotte di Equi, frequentato finora ...altro »

  • Caffeina Magazine“Triste e strana”. Dove è finita Rosella Marchand? Scomparsa da ...Caffeina MagazineI vigili del fuoco sono presenti sul posto con unità cinofile, piloti di Sapr (droni), il Nucleo speleo-alpino-fluviale e il furgone del servizio di Topografia applicata al soccorso. Al momento non sono emerse tracce della donna. Marchand, impiegata al ...Trovata morta nella zona di Saumont la donna scomparsa lunedì ad ...La StampaScomparsa,ipotesi allontanamento a piedi - Valle d'Aosta - ANSA.itANSA.ittutte le notizie (26) »

Free business joomla templates